ELEZIONI RSU, SIAMO PRIMI!!! STREPITOSO SUCCESSO DELLA UIL

Elezioni RSU, trionfo della UIL nel comparto Sanità grazie al risultato delle liste della UIL FPL.
Alcuni esempi:
IRCSS – OSPEDALE PIEMONTE: 319 voti alla UIL FPL pari al 55% e a 9 seggi ottenuti;
OSPEDALE PAPARDO: 250 voti alla UIL FPL pari al 35% e 6 seggi;
ASP MESSINA (comprende gli Ospedali di Barcellona P.G., Lipari, Milazzo, Mistretta, Patti, S. Agata M.llo e Taormina): 845 voti alla UIL FPL pari al 35% e 13 seggi.
Un trionfo ottenuto grazie alla commovente generosità ed abnegazione delle/dei militanti e delle/dei dirigenti sindacali della Categoria guidata dall’infaticabile Pippo Calapai.

PRIMI ANCHE NEL SETTORE UNIVERSITA’!!!

Accanto al grande risultato della UIL FPL, la UIL RUA Messina guidata con competenza da Angelo Alessandrino, il piú votato in assoluto, stravince le elezioni RSU e con 457 voti si conferma il PRIMO sindacato di categoria nel settore Universitá che comprende anche il Policlinico.
Grazie a tutte/i le/gli iscritti/e, le/delegati/e e le/i dirigenti che, ancora una volta, hanno permesso di ottenere un risultato straordinario, a conferma che il duro lavoro, la serietà, la competenza e i nostri valori sono stati ripagati dalla grande fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori. Complimenti ad Angelo e grazie a tutti!!

ELEZIONI RSU, TRIONFI GIUNGONO ANCHE DALLA UILPA GUIDATA DALL’INFATICABILE ANDREA MANGRAVITI E DALLA UIL SCUOLA DIRETTA DAL BRAVISSIMO TOTI PICCOLO

Le nostre liste hanno ottenuto il PRIMO posto anche alle Dogane, all’Agenzia delle Entrate, al Tribunale di Barcellona P.G. e in decine di Scuole della Provincia di Messina

DOGANA: UILPA 59% dei voti (miglior dato italiano UILPA fra tutti gli uffici doganali);

MONOPOLI: UILPA 60% dei voti;

AGENZIA ENTRATA: UILPA 38% dei voti, congratulazioni e complimenti alla Segretaria Alda Iudicelli, pilastro UIL alle Entrate;

TRIBUNALE BARCELLONA P.G.: UILPA 48% dei voti;

INAIL MESSINA-MILAZZO: UILPA 38% dei voti;

SCUOLE DELLA PROVINCIA DI MESSINA:
45 scuole scrutinate su 99 per un totale di circa 5000 voti validi, le liste della UIL SCUOLA hanno ottenuto 1393 voti e, allo stato, siamo PRIMI!!!

Un grandissimo risultato che premia le donne e gli uomini di UILPA e UILSCUOLA per gli sforzi e i sacrifici di questi mesi.
Grazie a tutte/i!!!
W la UIL