“QUALE SANITA’ DOPO IL COVID”. GRANDE SUCCESSO DEL CONVEGNO ORGANIZZATO DA UIL, UIL FPL E UIL PENSIONATI DI MESSINA

Un’enorme folla ha fatto da cornice al convegno che ha sviscerato la drammatica realtà della sanità nella provincia di Messina: una condizione che sta pericolosamente mimando il diritto alla salute di tutte le persone.
Il convegno, moderato da Giuseppe Ardica, giornalista TGR Rai Sicilia, è stato aperto dalle relazioni di Livio Andronico, (segretario generale UIL FPL Messina). Giuseppe Calapai (segretario generale UIL Pensionati Messina) e Corrado Lamanna (Resp. Area Medica).
Sono intervenuti Luisella Lionti (segretaria generale UIL Sicilia),  Ivan Tripodi (segretario generale UIL Messina), Salvatore Sampino (segretario generale UIL FPL Sicilia) e Claudio Barone (segretario generale UIL Pensionati Sicilia). Inoltre, hanno preso la parola Giampiero Bonaccorsi (commissario Policlinico Univ. Messina) e Giacomo Caudo (presidente Ordine dei Medici di Messina).
Ha concluso i lavori Domenico Proietti (segretario nazionale UIL – commissario straordinario UIL FPL).
Messina, 19 aprile 2023